Uncharted 4 – Domani verrà svelato il prossimo DLC multiplayer

uagna uncharted 4
Di Luca "Beard" Porro
14 Marzo 2017

Naughty Dog ha ufficializzato che domani 15 marzo svelerà nel dettaglio i contenuti del prossimo DLC gratuito per il multiplayer di Uncharted 4.

Il nuovo DLC verrà dettagliato in una livestream domani alle 20 (ora italiana) sul canale Twitch ufficiale di Naughty Dog. Non si sa cosa verrà mostrato, ma la software house californiana ha dichiarato che i nuovi contenuti comprenderanno tra le altre cose nuove armi ed oggetti cosmetici.

Appena ci saranno i dettagli ve li riporteremo; nel frattempo vi ricordiamo che questo non sarà l’ultimo DLC per Uncharted 4 ma ve ne sarà uno anche in primavera inoltrata. Rimanete sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.