Nuove immagini da GTA V

Di Andrea White Mezzelani
25 Agosto 2012

Come tutti saprete un nuovo capitolo della fortunata serie Grand Theft Auto verrà rilasciato “prima o poi”. Si perché nonostante l’annuncio da parte della Rockstar Games che risale oramai a parecchi mesi fa ancora non è stata diffusa una data precisa di uscita. Complice anche l’impegno della nota casa produttrice di videogiochi nella produzione e distribuzione di Max Payne 3. In ogni caso la mancanza di GTA V al Gamescom e di ulteriori annunci non può che renderci dubbiosi e critici, soprattutto dopo l’eventualità che questo gioco non sia predisposto per l’uscita su PS3 e XBOX 360 (leggi di più).
In attesa di ulteriori informazioni vi mostriamo una piccola raccolta di immagini che comprende anche quelle rilasciate negli ultimi mesi dai R. Games! Per tutte le informazioni su Grand Theft Auto V potete seguirci attraverso questa pagina.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.