Nuove informazioni su Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
30 Aprile 2013

Nuovi dettagli per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.
Infatti, dopo una lunga fase di Beta su PC, sono trapelate nuove informazioni ed è stato lo stesso Director and Producer a fornircele.
Tra di esse troviamo che:
– il titolo sarà disponibile su PS3 e PC entro l’estate.
– una versione per PS4 è possibile, ma se verrà fatta, sarà fatta più avanti e solo se tutto il team lo considererà redditizio.
– nella versione completa troveremo nuove colonne sonore composte da Nobuo Uematsu.
– probabilmente vedremo anche un cd dedicato esclusivamente alle colonne sonore ed esso sarà integrato nella Collector’s Edition.
– svariati spot arriveranno nelle tv giapponesi, nord americane e europee verso fine maggio e inizio giugno.
– non ci sono ancora date certe per la fase 3 della Beta su PS3.
– Square Enix rilascerà oggetti da collezione dopo il lancio del gioco.
– una delle figure principali nel gioco sarà quella del Clan of Dawn, all’interno del quale ci sarà il personaggio Alfino.
– dopo il lancio del gioco saranno forniti costumi in stile giapponese come il kimono.

Infine sono state rilasciate alcune immagini Beastman, nemici che troveremo durante il gioco e che ci creeranno svariati problemi.
Qui trovate le immagini che riguardano i nemici e i personaggi di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"