Prima di Natale arriverà la Playstation 4 bianca

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
9 Settembre 2014

playstation-4-glacier-whiteEbbene sì, la Playstation 4 Glacier White (ossia la versione bianca) ottenibile esclusivamente assieme a Destiny, per il momento, verrà venduta anche a parte in futuro. Ad annunciarlo è il vice-presidente britannico di Sony il quale ha affermato che, per il momento, la versione Glacier White resterà esclusiva con Destiny, ma che prima di Natale potrà essere acquistata a parte. L’esclusività è stata una scelta fatta per spingere ulteriormente il nuovo titolo di Bungie e Activision, come spiegato dallo stesso Fergal Gara.
Abbiamo in progetto di lanciare separatamente la Playstation 4 Glacier White prima di Natale, ma abbiamo intenzione di dare a Destiny un corposo e salutare spazio vitale di esclusività in bundle con la console bianca. Poi, la rilasceremo anche come prodotto standalone. Non abbiamo ancora fissato una data, ma sarà prima di Natale.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"