Problemi con il Bluetooth – Call of Duty – Modern Warfare 3

Di Danilo "Titanium" Fasciani
9 Novembre 2011

Come avrete notato quando giocate online, su Call of Duty  Modern Warfare 3 e si parla con qualcuno attraverso il microfono, la voce del vostro amico è sgranata, non buona come su Call of Duty Black Ops.  Ciò non porta un buona comunicazione fra i giocatori che riescono, a fatica, ad ascoltarsi e non permette una cooperazione alla squadra, che si ritrova senza l’aiuto dei propri compagni. Molto probabilmente il problema è dato dall’innumerevole quantità di persone connesse online ai server di Modern Warfare 3.

Questo problema si è verificato anche su Battlefield 3 e fino ad ora senza nessun miglioramento, assegnando un punto negativo a questi titoli che, dopo tutta l’attesa dei propri fans, non si aspettavano un problema simile.

Speriamo che Activision risolva il prima possibile questo difetto.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.