PS4 – Disponibile il firmware 2.03

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 Dicembre 2014

Dopo aver rilasciato il firmware 2.0, si sono riscontrati diversi bug e problemi su molte PS4. Per tale motivo Sony è stata costretta a correre ai ripari in breve tempo, rilasciando, nel giro di qualche settimana gli aggiornamenti 2.01 e 2.02.

Nella giornata di oggi, 3 Dicembre 2014, è arrivato anche il firmware 2.03, sempre scaricabile su Playstation 4. L’aggiornamento in questione però, non apporta nessuna modifica sostanziale o alcuna correzione di bug presentatosi con gli aggiornamenti precedenti, ma si limita semplicemente a migliorare ed a ottimizzare l’utilizzo di alcune applicazioni.

updateps4

Il firmware è già disponibile per il download ed ha un peso di circa 217.2 Megabyte, per cui impiegherete poco tempo, anche avendo connessioni lente. Inoltre, in occasione del ventesimo anniversario dall’uscita della prima console, Sony ha deciso di rilasciare alcuni temi che possono essere scaricati gratuitamente su Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita.

Vi ricordiamo infine che l’azienda giapponese ha anche annunciato l’arrivo della PS4 Anniversary Edition.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.