I migliori giochi sotto i 20€ perfetti come regalo di Natale

Di Ruggiero
19 Dicembre 2018

Una delle difficoltà più grandi, durante il periodo di Natale, è trovare il regalo adatto per i propri cari. Tutto dipende dai gusti personali, dalle passioni, nel nostro caso quella per i videogiochi, che accomuna noi della redazione a voi che ci seguite con tanto sostegno. Se anche voi, allora, avete un amico/a o un parente videogiocatore a cui non sapete cosa regalare, potete consultare la nostra guida agli acquisti natalizi. Abbiamo selezionato accuratamente i migliori titoli sotto i 20€ in circolazione, i cui link sono riportati alla fine di ogni paragrafo. Specifichiamo che tutti i titoli sono region free e in lingua italiana.

DOOM

Se volete passare un turbolento Natale spappolando demoni con tanta musica metal a palla, direi che è il momento giusto per recuperarvi questo grande fps.
id Software è riuscita a resuscitare il re degli sparatutto ricreandolo in una versione adatta ai tempi moderni, che riesce comunque ad accontentare anche i nostalgici legati al titolo originale.
Ma non fatevi ingannare dai tempi che corrono, perchè Doom riesce a dare del filo da torcere anche ai giocatori più esperti, grazie anche alla sua campagna infernale che, se giocata con il giusto livello di difficoltà, vi farà patire le pene dell’inferno. E’ uno di quei titoli che un buon amante degli sparatutto dovrebbe possedere e proprio per questo motivo non poteva assolutamente mancare tra i nostri consigliati!

PlayStation 4|Xbox One

Batman: Arkham Knight

Batman Arkham Knight è la perfetta evoluzione della saga di Arkham, nata con Arkham Asylum che rimane un classico per gli amanti dell’uomo pipistrello.
E’ un titolo tecnicamente grandioso ed uno dei più riusciti per questa generazione di console, seppur leggermente “freddo” se comparato ai suoi predecessori. La Batmobile è un vero schianto, la ciliegina sulla torta, e quella bellissima e cupa Gotham City sarà proprio li, ad aspettarvi a braccia aperte.
Ogni fan di Batman dovrebbe possederlo per prepararsi a dovere al prossimo capitolo della saga, che potrebbe rivelarsi una gran bomba!

PlayStation 4|Xbox One

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.