Home Videogiochi News [Rumor] Horizon 2, Crash Bandicoot, The Last of Us Online e una valanga di giochi al reveal di PS5

[Rumor] Horizon 2, Crash Bandicoot, The Last of Us Online e una valanga di giochi al reveal di PS5

Tra poche ore, Sony terrà l’attesissimo evento dedicato ai giochi di PlayStation 5 in uno speciale showcase completamente digitale.

Inizialmente previsto per la scorsa settimana, dopo gli scontri in America Sony ha deciso di rinviare l’attesissimo evento per non privare di interesse l’importante movimento Black Lives Matter degli ultimi giorni. Nella giornata di ieri, l’azienda nipponica ha comunque confermato che l’evento dedicato a PS5 si terrà tra poche ore, qui potete trovare tutti i dettagli.

A poche ore dall’attesissimo evento, gli insider più attivi del settore sono tornati a farsi sentire, e hanno sganciato una potentissima indiscrezione che potrebbe davvero presagire un grandioso appuntamento per tutti gli appassionati di videogiochi.

L’insider MBG ha infatti diffuso su Twitter un post, poi retwittata da altri famosi insider della piattaforma come TheGamingRevolution – quest’ultimo ha parlato anche poco fa dei nuovi leak su The Red Door di Call of Duty: Black Ops Cold War – che riporta una lunga lista di quelli che, stando alla fonte, saranno i videogiochi che Sony presenterà durante l’evento dedicato a PlayStation 5.

Ricordandovi come sempre che si tratta di informazioni non confermate da alcuna fonte ufficiale, se la lista dei giochi presentati dovesse infine rivelarsi veritiera, i giocatori avrebbero di che festeggiare.

MBG suggerisce infatti che alcuni pezzi grossi dei PlayStation Studios presenteranno le loro nuove produzioni, tra le quali citiamo il ritorno di Ratchet & Clank di Insomniac Games, Gran Turismo 7 di Polyphony Digital (il suo annuncio sembra ormai scontato dopo le scoperte degli ultimi giorni), un misterioso The Last of Us Online di, forse, Naughty Dog, e quello che probabilmente sarà il titolo più chiacchierato tra quelli citati, Horizon: Zero Dawn 2 di Guerrilla Games.

Non finisce qui, perché secondo l’indiscrezione ci sarà spazio anche per sorprese come alcune nuove IP di Sony Santa Monica, Housemarque e Sony San Diego (creatori rispettivamente di God of War, Resogun e MLB The Show), oltre che per videogiochi multipiattaforma molto attesi che potrebbero essere appunto annunciati nel corso dell’evento. Parliamo ad esempio del GDR basato sull’universo di Harry Potter, che a quanto pare si chiamerà Hogwarts: A Dark Legacy, del nuovo Crash Bandicoot (stando ai rumor, si chiamerà Worlds e sarà ispirato all’originale concept di Crash Bandicoot 4 di Naughty Dog) e di Call of Duty: Black Ops Cold War, il cui reveal dovrebbe essere in effetti vicinissimo stando alle tempistiche di Activision.

Nella lista, vengono chiamati in causa anche altri grossi nomi come Resident Evil 8, il famoso nuovo gioco di Silent Hill oggetto di numerosi rumor, e un clamoroso ritorno della serie SOCOM, ormai scomparsa dai radar da quasi 10 anni.

Per sapere se l’insider ha azzeccato le sue previsioni, non dobbiamo fare altro che attendere l’evento dedicato a PlayStation 5 che si terrà tra poche ore. Cosa ne pensate? Sareste attratti da una line-up di questo tipo?

https://twitter.com/xMBGx/status/1270096222540480518

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.3

Call of Duty: Warzone Mobile | Recensione

Non è propriamente giusto affermare che Activision ha creato Warzone Mobile per...

Dragon Ball: Sparking! Zero – Arriva la classificazione dall’ESRB ed un nuovo trailer, stando a YouTube

Come vi abbiamo prontamente raccontato, Bandai Namco ha finalmente rilasciato il primo...

Shadows of the Damned: Hella Remastered si mostra in un nuovo trailer

In occasione della passata Summer Game Fest (qui le date di quella...

Hollow Knight: Silksong è vivo e lotta con noi, lo sviluppo è ancora in corso

Nata all’incirca all’inizio degli anni 2000, la categoria dei metroidvania rappresenta ancora oggi uno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425