The Last of Us Part II: utente suona perfettamente Nothing Else Matter dei Metallica con la chitarra di Ellie

Di Mark
29 Giugno 2020

L’occhio del giocatore più attento avrà sicuramente fatto caso alla possibilità, nel corso del gioco, di poter prendere in mano la chitarra di Ellie per strimpellare qualche accordo qua e là.

Un giocatore, però, spinto dalla curiosità del verificare se effettivamente si potesse suonare qualsiasi cosa, ha deciso di portare la situazione su tutto un altro livello riproducendo perfettamente Nothing Else Matters, celebre canzone dei Metallica. Esecuzione degna di applausi sia in game che fuori come potete vedere qui sotto.

Come vedete a schermo, all’interno del gioco è presente una ruota in cui sono compresi tutti gli accordi e spetta a noi decidere quali far suonare alla nostra protagonista. Se anche voi siete all’altezza della situazione, ovviamente vi invitiamo a provare, anche con altre canzoni, e farci sentire cosa siete capaci di tirare fuori dal cilindro e magari, i migliori potrebbero finire in una top 5 redatta proprio da noi qui su Uagna.

Nel frattempo vi ricordo che non solo abbiamo fatto una splendida recensione dell’ultimo gioiello di Naughty Dog, ma abbiamo anche scritto un’utilissima guida per il platino che vi invito a consultare se siete interessati a completare il gioco al 100%.

The Last of Us Part II è ora disponibile per PlayStation 4.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento