[VIDEO] Hitman Absolution – dietro le quinte

Di Andrea White Mezzelani
10 Ottobre 2012

Hitman Absolution, un gioco che fa discutere. Molti sono i fan che si aspettano qualcosa di epico da questo nuovo capitolo che vede come protagonista l’Agente 47 ma parecchi sono anche gli scettici che lo additano come un flop videoludico. Staremo a vedere. Intanto per ora è stato rilasciato un altro video che mostra un po’ tutto quello che è il lavoro dietro alla costruzione di Hitman Absolution; tutte le difficoltà e le particolarità del motion capture, della progettazione e dello sviluppo del gioco (che di fatto, contiene un -mini film-) e della trama del film (storyline).
E voi cosa ne dite?

Hitman Absolution sfrutta la Crowd Technology scopri di cosa si tratta!

Hitman Absolution è un videogame sviluppato da IO Interactive (distribuzione: Eidos Interactive/Square Enix) che uscirà il 20 Novembre per Playstation 3, Xbox360 e PC.

Indice



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.