Facebook messenger per PC – Download – Comunicare ora è più facile e veloce

Di Andrea White Mezzelani
28 Luglio 2012

 E’ da qualche giorno disponibile solo per alcuni account un’applicazione, se così vogliamo chiamarla, che ci permette di chattare e ricevere le notifiche in un’interfaccia separata dalla finestra del nostro browser di navigazione. Questa applicazione sarà presto disponibile per chiunque sia interessato ad utilizzarla, ma non sarà uno dei tanti drastici cambiamenti imposti dalla società di M. Zuckerberg.
Per scaricarla, se potete farlo, basterà andare su messaggi personali ed in altro troverete un messaggio dalla direzione di Facebook che vi permetterà di scaricare direttamente Facebook messenger per PC in pochi secondi. Per chi volesse scaricarla prima di ricevere il messaggio digitando “Download Facebook Messenger per PC” compariranno una serie di siti che permettono il download.
Messenger per Windows come spiegato da Facebook (leggi) è un’applicazione che ci permette di ricevere notifiche, chattare e fare conversazioni di gruppo senza aver aperto il browser di ricerca (Chrome, Firefox etc) e senza notizie in primo piano o la classica Home page né tanto meno la possibilità di visualizzare il profilo o diario dei nostri amici.
E’ quindi un’applicazione studiata solamente per chi non vuole perdere del tempo su Facebook e utilizzarlo solo per conversare all’occorrenza.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.