GTA Online – Aggiornamenti in arrivo fino alla prossima primavera

Di Marco "Chuck" Zanolini
20 ottobre 2016

Rockstar ha rilasciato poco fa alcune notizie riguardanti il futuro prossimo di GTA 5 Online. Gli aggiornamenti continueranno ad arrivare fino alla prossima primavera, e aggiungeranno al già ricco comparto online nuove missioni, nuovi veicoli, armi e modalità di gioco.

Un esempio è il DLC Bikers, uscito lo scorso 4 ottobre, che ha portato con se nuove modalità, abiti e ovviamente nuove moto. Questo fa capire quanto Rockstar sia intenzionata a supportare fino in fondo questo titolo.

Sicuramente una notizia che farà contenti tutti gli appassionati della serie e non solo.

Non ci resta che aspettare novità sui prossimi aggiornamenti, magari con qualcosa che possa darci un’idea sul prossimo GTA VI.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.