Recensioni

[Recensione] Zombie Cure Lab

Un gruppo di simpatici scienziati, accompagnati da alcuni sopravvissuti, sta cercando una cura per salvarsi dall’epidemia che ha portato gli zombie ad assediare l’intero mondo. Questo è Zombie Cure Lab, …

[RECENSIONE] The Quarry

Dopo Until Dawn e quasi in contemporanea con l’atteso “The Devil in me”, Supermassive Games torna a sorpresa con un nuovo ambizioso progetto, The Quarry. Presentato come il seguito spirituale …

[Recensione] Kao the Kangaroo

Alzi la mano chi si ricorda di Kao the Kangaroo. Il simpatico platform 3D, nato sulla scia dei ben più famosi Super Mario, Crash Bandicoot e Spyro, solo per citare …

Sokobos recensione
[Recensione] Sokobos

Sokobos è un puzzle game dal taglio minimalista, sviluppato e pubblicato da Daisy Games Studio. Il titolo si ispira a Sokoban, un rompicapo di origine giapponese in cui l’obiettivo è …

[Recensione] Chernobylite (PS5)

Il disastro di Chernobyl è stato a mani basse tra i peggiori della storia moderna, è per questo che opere del genere sono da apprezzare: esse ricordano un capitolo scuro …

[Recensione] Ravenous Devils

Avevamo parlato nelle scorse settimane di Ravenous Devils (qui l’articolo), un indie sviluppato da un team italiano, quale Bad Vices Games, che unisce insieme delle diverse tipologie di gioco in …

[Recensione] eFootball 2022 update 1.0

Con eFootball, l’intento di Konami era quello di lanciare una piattaforma continua che avrebbe preso forma nel corso degli anni. Il rilascio dell’anno scorso è stato un fallimento, sia tecnicamente …

[Recensione] LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

Sembrava una maledizione quella di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, poco comprensibile se pensiamo alla frequenza delle pubblicazioni di Traveller’s Tales. Vari rinvii, il COVID-19 di mezzo, poi …

[Recensione] Tiny Tina’s Wonderlands

Prendi Borderlands, mettici un pizzico di incantesimi e fantasia, e otterrai le magiche e folli terre di Wonderlands. Gearbox Software, mentre tutti attendono notizie sul quarto capitolo principale del suo …

[Recensione] Ghostwire Tokyo

Ha fatto parlare di sé nella prima apparizione del 2019 e ora abbiamo la possibilità di parlarvi nel dettaglio del paranormale che offre nel complesso Ghostwire Tokyo. Parliamo di un …

[RECENSIONE] Elden Ring

Da piccola adoravo fare un gioco: prendevo un foglio bianco enorme, il più grande che avessi, e disegnavo una mappa con diverse strade percorribili. Sulla via mettevo fate, draghi, personaggi …

[Recensione] Destiny 2: La Regina dei Sussurri

Sono passati otto giorni dall’uscita dell’ultima, sontuosa espansione di Destiny 2, La Regina dei Sussurri, e dopo un weekend dedicato al completamento dell’ormai consueta Incursione, tiro le fila sull’ultimo sforzo …

[Recensione] GRID Legends

Dopo l’uscita del predecessore nel 2019, Codemasters nella sua grande esperienza nei titoli racing e per la prima volta sotto etichetta Electronic Arts, con GRID Legends ha puntato a fornire …