A cena con UAGNA

Di Andrea White Mezzelani
1 ottobre 2014

Anche quest’anno ci siamo, l’evento videoludico più importante d’Italia è praticamente alle porte e noi di UAGNA abbiamo deciso di passarlo con VOI.

Princess&Uagna

In occasione del GamesWeek, potrete cenare con noi, un’occasione d’oro per scambiare due parole e farsi una bella scorpacciata di buona pizza. L’evento è previsto per la serata di venerdì 24 ottobre, primo giorno della fiera e inizia alle 20:30.
Vi aspettiamo da Tropi&Co (Viale Ortles, 31 – Milano) per una serata esclusiva in compagnia dello staff UAGNA e della redazione di GamesPrincess

Il costo è di 16 € con menù

  • Pizza a volontà
  • 2 Bevande da 0,33 cc
  • Acqua gassata o naturale a volontà
  • 1 Caffé

Purtroppo NON sarà possibile pagare direttamente in sede dato che il locale è stato riservato per questo evento. E’ possibile acquistare i biglietti su eventbrite.it cliccando qui (disponibili allo stesso indirizzo tutte le informazioni dettagliate). ATTENZIONE: i posti sono limitati, quindi, sbrigatevi!

Vi aspettiamo numerosi, siete tutti invitati! 



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.