Assetto Corsa – Nuova data d’uscita su PS4 e Xbox One

Assetto Corsa
Di Marco "Bounty" Di Prospero
24 febbraio 2016

Grazie ad un comunicato, siamo arrivati a conoscenza del fatto che 505 Games e Kunos Simulazioni hanno deciso di rinviare l’uscita di Assetto Corsa su Playstation 4 e Xbox One. In particolare, il gioco arriverà in Europa a partire dal prossimo 3 Giugno 2016.

A detta degli sviluppatori, il tempo aggiuntivo rispetto a quanto pronosticato inizialmente servirà per far sì che la versione console sia rifinita al meglio in modo da offrire la migliore esperienza di gioco possibile.

assetto_corsa_screenshot2

Assetto Corsa è un gioco di corse automobilistiche che fa del realismo la sua forza; un solo errore potrebbe compromettere tutta la gara e costringervi a ripeterla.

Prima di concludere, vi ricordiamo che il gioco è già disponibile dallo scorso 13 Dicembre 2014 per PC.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.