Batman: Arkham Knight – Svelati alcuni contenuti del DLC di settembre

Batman: Arkham Knight
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
19 agosto 2015

E’ da poco disponibile il DLC “1989 Movie Batmobile Pack” per Batman: Arkham Knight, un pacchetto che include le skins per Batman e la Batmobile, basati sui film classici girati da Tim Burton.

Warner Bros. ha pubblicato un trailer in cui mostra queste skins, ma soprattutto svela alcuni contenuti che saranno presenti nel DLC che uscirà a settembre, tra cui il Tumber del film “Il Cavaliere Oscuro” di Christopher Nolan. Eccoli di seguito:

  • Crime Fighter Challenge Pack #1: disponibile dal primo settembre, aggiungerà sei sfide AR per Batman, Nightwing, Robin e Catwoman. Includerà inoltre un addestramento mirato al Free Flow Combat e alle incursioni stelath Predatore Invisibile
  • GCPD Lockdown: DLC ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight, giocheremo nei panni di Nightwing e dovremo sventare i piani del Pinguino, in seguito alla sua evasione dalla prigione del commissariato di Gotham.
  • 2008 Tumbler Batmobile Pack: una Batmobile ispirata al film “Il Cavaliere Oscuro” del 2008, potremo usarla per affrontare i nemici nelle strade di Gotham City e gareggiare su due percorsi a tema.
  • Original Arkham Batman Skin: un nuovo costume direttamente da Arkham Asylum.

batmantumblerpack

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.

Se volete conoscere qualche informazione in più riguardo Batman: Arkham Knight, in questo articolo troverete la nostra recensione.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.