Come uccidere il Cavaliere dello Specchio – Dark Souls 2

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
8 aprile 2014

cavaliere dello specchio dark-souls-2Siate arrivati al Cavaliere dello Specchio, boss abbastanza particolare. Come prima cosa dovete sapere che è debole alla Magia e al Tuono e che vi converrà avere uno scudo con 100% resistenza ai danni fisici. Inoltre state attenti al suo scudo in quando colpendolo non infliggerete nessun danno. Vi consiglio, inoltre, di evocare il fantasma che troverete appena prima di entrare nella zona del boss.
Una volta entrati, verrete subito assaltati dal Cavaliere dello Specchio. Poi, a seconda della classe, dovrete agire in due modi diversi. Se combattete corpo a corpo vi conviene aspettare che infligga un attacco, aggirarlo tenendolo sulla sinistra e infliggere un colpo. State attenti quando vedete dell’elettricità in quanto userà attacchi molto potenti e quindi dovrete allontanarvi subito. Inoltre, quando avrà perso circa metà vita comincerà a evocare un fantasma di cui dovrete sbarazzarvi subito.
Se invece usate classi a distanza sarà ancora più semplice, vi basterà per combattere il fantasma contro il Cavaliere dello Specchio mentre voi dalla distanza scagliate i vostri colpi. Ovviamente valgono le stesse raccomandazioni adottate dai guerrieri corpo a corpo.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"