Come uccidere Mytha la Regina Distruttiva

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
4 aprile 2014

Mytha-la-Regina-DistruttivaSiamo arrivati a Mytha la Regina Distruttiva, boss non particolarmente pericoloso ma che richiede l’utilizzo di alcune precauzioni.
La prima è di raggiungere l’ultimo farò prima del boss, accendere una torcia, voltarsi e dirigersi verso la pala a vento che vedete di fronte a voi. Arrivati lì, voltatevi verso destra e data fuoco alla pala. Facendo ciò farete in modo che tutto il veleno presente nell’area del boss sparisca.
La seconda è che Mytha la Regina Distruttiva è debole al Fuoco, quindi vi conviene equipaggiarmi armi con attacchi di Fuoco. Consiglio anche uno scudo in quanto alcuni suoi attacchi sono molto pericolosi.
Infine potete decidere di evocare il fantasma di Thomas il Giullare, fantasma che si trova prima del boss e che vi aiuterà scagliando attacchi di fuoco.
Applicati questi consigli la battaglia contro Mytha la Regina Distruttiva non sarà altro che una passeggiata di salute.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"