GameStop pubblicherà giochi per software house indipendenti chiamandosi GameTrust

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 aprile 2016

GameStop da oggi non venderà solamente videogiochi, ma diventerà ufficialmente publisher per software house indipendenti, chiamandosi GameTrust.

Già a gennaio la multinazionale aveva annunciato la distribuzione di Song of the Deep di Insomniac Games, però la nuova etichetta GameTrust si occuperà anche della pubblicazione di titoli di Ready At Dawn Studios (The Order 1886), Frozenbyte (Trine) e Tequila Works (Deadlight).

“GameTrust rivoluzionerà lo sviluppo del gioco e il processo di distribuzione, offrendo un nuovo modo per gli sviluppatori indipendenti di creare e introdurre il proprio IP ad un vasto pubblico di gioco e per i giocatori da scoprire e godere in esclusiva nuove esperienze di videogiochi”, dichiara la compagnia.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sui videogiochi in questione o sulla loro uscita, quindi vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: Polygon



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.