GTA Online, il 13 maggio arriva il nuovo aggiornamento High Life

Di Andrea "Geo" Peroni
7 maggio 2014

Rockstar annuncia un nuovissimo update per Grand Theft Auto Online, che sarà disponibile dal 13 maggio per PlayStation 3 e Xbox360. Il nuovo pacchetto si chiama The High Life, presumibilmente tradotto in italiano con La bella vita, e introdurrà nuovissime feature per ampliare l’esperienza online dell’ultima fatica targata Rockstar Games, il tutto completamente gratis.

gta High Life appartamento

Innanzitutto, viene introdotta la caratteristica della multi-proprietà, quindi sarete ora in grado di acquistare e controllare due diverse proprietà nello stesso momento. Sempre nell’ambito degli acquisti immobiliari, con l’update verranno introdotte cinque nuove abitazioni da poter comprare, tra le quali un appartamento alle Eclipse Towers e uno al Richards Majestic.gta high life online bullpup rifle

Nuovi arrivi anche da Ammu-Nation, la famosa catena di armi presente in GTA. Viene infatti introdotto il Bullpup Rifle, un fucile d’assalto. Oltre a questo, saranno disponibili anche 15 nuovi lavori da eseguire, incluse 5 nuovissime missioni assegnate dai vari contatti presenti in gioco.

gta online high life autoNon potevano mancare anche contenuti per gli appassionati delle auto e dei motori in generale. I nuovi veicoli disponibili saranno

  • ENUS Huntley S, un SUV
  • Dewbauchee Massacro, auto sportiva
  • Pegassi Zentorno
  • Dinka Thrust, una moto

Tutti i veicoli saranno ovviamente acquistabili da Legendary Motorsport (il servizio immaginario nel gioco), e saranno utilizzabili anche nella modalità giocatore singolo, esattamente come per la nuova arma. Implementata anche una nuova impostazione per le gare: potrete infatti affrontare gare standard con le collisioni disabilitate. Attivando l’opzione, gli altri giocatori saranno semi-trasparenti, e quindi impossibili da toccare.

Un’altra ottima iniziativa di Rockstar, che nei mesi ha rilasciato tantissimi pacchetti gratuitamente, per la gioia di tutti gli appassionati, che sono ancora in attesa delle fatidiche rapine online. Restate su Uagna per nuove informazioni.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.