[Guida] Gorod Krovi – Come ottenere il Guanto di Sigfrido

zombie gorod krovi
Di Andrea "Geo" Peroni
13 luglio 2016

La nuova Wonder Weapon “Specialista” di Gorod Krovi è il Guanto di Sigfrido, un potente guanto che il personaggio che state utilizzando indosserà e che sarà necessario non solo per districarvi da scomode situazioni, ma anche per completare l’easter egg principale della mappa. Vediamo in questa guida come ottenere il manufatto.

STEP 1 – RACCOGLIERE L’UOVO DI DRAGO

Andate al Vivaio (area del Puck-a-Punch, se non sapete come fare qui trovate la guida), precisamente nel piano inferiore. Sopra alla botola che vi permetterà di tornare all’area principale della mappa troverete delle macerie, e sopra di esse ci sarà l’uovo di drago: sparategli, l’uovo rotolerà vicino a voi e potrete raccoglierlo.

STEP 2 – SCALDARE L’UOVO

Tornati all’area principale della mappa, il vostro compito sarà ora quello di scaldare l’uovo. Per farlo, dovrete posizionarlo su uno dei vari nidi presenti all’interno della mappa, come quello allo spawn iniziale, vicino alle lapidi con le sfide da completare. Posizionate l’uovo sul nido, e dovrete attendere fino a quando il drago non infiammerà quella determinata zona. L’uovo verrà scaldato, e dovrete però attendere 2 round per raccoglierlo (si dovrà raffreddare).

STEP 3 – COMPLETARE LA SFIDA

Controllate le lapidi con le sfide, in basso troverete quella riferita all’uovo. A questo punto potrete avere a disposizione due sfide:

  • Uccidere zombie infuocati dal drago
  • Uccidere zombie con colpi perforanti
  • Uccidere con lo scudo

STEP 4 – METTERE L’UOVO NELL’INCUBATRICE

Tornate al Vivaio, e posizionate l’uovo all’interno di una delle Incubatrici che trovate al piano inferiore. Ora dovrete “caricare” l’uovo, uccidendo zombie vicino ad esso (riconoscerete che l’uovo sta assorbendo energia grazie ai fulmini che colpiranno gli zombie uccisi). Quando l’Incubatrice sarà carica, non dovrete fare altro che aspettare altri due round, e poi riprendere l’uovo. Tornate allo spawn iniziale, e raccogliete il premio per i vostri sforzi premendo sulla sfida completata della lapide: il Guanto di Sigfrido.

Ecco un video riepilogativo realizzato da Mr. Frank.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.