In arrivo un bundle con Xbox One bianca?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
4 agosto 2014

Durante la conferenza Sony all’ E3 2014, era stato annunciato l’arrivo di un bundle contenente una copia di Destiny, gioco sviluppato da Bungie e disponibile a partire dal prossimo 9 Settembre 2014, e una Playstation 4 di colore bianco.

Tuttavia, pochi istanti fa, anche per quanto riguarda la console di casa Microsoft, Xbox One, è stato rivelato un bundle contenente una copia di Sunset Overdrive, gioco in terza persona in sviluppo presso i ragazzi di Insomniac, e un’ Xbox One di colore bianco, senza l’aggiunta del Kinect.

1407067487-white-xbox-one_jpg_0x0_q85

Il bundle in questione però, non è stato annunciato ufficialmente da Microsoft, ma da un retailer francese che ha specificato l’esclusività del prodotto ad un prezzo di 399,99 €.

Al momento quindi, non sappiamo ancora se si tratti del solito rumor o di pura realtà.

Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.