Home Videogiochi News Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix – Annunciata l’uscita anche per Nord America e Europa!

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix – Annunciata l’uscita anche per Nord America e Europa!

Square Enix North America e Square Enix Europe hanno confermato l’uscita di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix per Nord America e Europa. Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix è una raccolta esclusiva per Playstation 3, che ci permetterà di giocare a Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts Re: Chain of Memories e di vedere le principali scene di Kingdom Hearts 358/2 Days, il tutto rimasterizzato in HD. Il gioco uscirà per il Giappone il 14 marzo, mentre per il Nord America e per l’Europa in un generico fine autunno. Il gioco sarà localizzato in: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo! Di seguito un estratto dal comunicato ufficiale riguardo l’Europa:

“It’s with great pleasure that I can confirm to you today that Kingdom Hearts 1.5 HD ReMIX is coming to European and PAL territories, exclusive to the PlayStation 3, and localised in English, French, German, Italian and Spanish!”

Kingodm Hearts HD 1.5 ReMix costerà €39.99 al momento dell’uscita. Sembra che comunque Square Enix non abbia voluto ripetere “gli errori del passato”: se infatti ricorderete Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance, non fu localizzato né in Italiano né in Spagnolo, cosa che invece accadrà con HD 1.5 ReMix!

Guarda la cover ufficiale del gioco!

Indice

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

7 Commenti

  • PORCA TROIA!!! scusate l’spressione ma sono io più grande fan di kingdom hearts e sono disposto a spendere anche 200 euro se ci sarà la limited!!!!!!!!!!

  • Nomura è intenzionato a fare Kingdom Hearts 3, ma purtroppo il team di Kingdom Hearts è al lavoro su altri progetti. Square Enix ha deciso di fare questa collection per due motivi:
    – Per mettere ordine alla storia, in modo anche da far capire meglio ai fan che sono un po’ persi, cosa è successo fino ad adesso.
    – Per prendere tempo, prima di sviluppare un nuovo Kingdom Hearts.

    Nomura ha anche specificato che uscirà una nuova collection dopo HD 1.5 ReMix, che dovrebbe contenere al suo interno i restanti titoli della saga.

  • oh io dico solo che non importa quando esca il 3 a questo punto…W KINGDOM HEARTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425