Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix – Annunciata l’uscita anche per Nord America e Europa!

Di Andy
25 febbraio 2013

Square Enix North America e Square Enix Europe hanno confermato l’uscita di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix per Nord America e Europa. Kingdom Hearts HD 1.5 ReMix è una raccolta esclusiva per Playstation 3, che ci permetterà di giocare a Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts Re: Chain of Memories e di vedere le principali scene di Kingdom Hearts 358/2 Days, il tutto rimasterizzato in HD. Il gioco uscirà per il Giappone il 14 marzo, mentre per il Nord America e per l’Europa in un generico fine autunno. Il gioco sarà localizzato in: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo! Di seguito un estratto dal comunicato ufficiale riguardo l’Europa:

“It’s with great pleasure that I can confirm to you today that Kingdom Hearts 1.5 HD ReMIX is coming to European and PAL territories, exclusive to the PlayStation 3, and localised in English, French, German, Italian and Spanish!”

Kingodm Hearts HD 1.5 ReMix costerà €39.99 al momento dell’uscita. Sembra che comunque Square Enix non abbia voluto ripetere “gli errori del passato”: se infatti ricorderete Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance, non fu localizzato né in Italiano né in Spagnolo, cosa che invece accadrà con HD 1.5 ReMix!

Guarda la cover ufficiale del gioco!

Indice



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"