Mafia 3 su PC bloccato a 30fps

Mafia 3 Copertina
Di Luca "Beard" Porro
7 ottobre 2016

Mafia 3 è disponibile sul mercato da ieri per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Su PC (per ora),  il titolo non rende al massimo delle sue potenzialità, e se viene riprodotto su un computer di fascia alta non sfrutta a pieno la potenza della macchina.

Gli effetti di questa scarsa resa tecnica di Mafia 3 su PC, si notano soprattutto negli fps i quali rimangono bloccati a 30. Gli sviluppatori del gioco, che sono a conoscenza del malumore della community PC, hanno subito informato i fan che stanno lavorando a una patch che permetta a Mafia 3 di essere giocato a framerates più elevati.

Non sappiamo quando la patch debutterà, ma siamo sicuri che ad Hangar Games soddisfaranno le esigenze dell’utenza PC, proprio perché i ragazzi di Novato (CA) hanno sempre considerato fondamentali i feedback della community.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.