Marvel’s Spider-Man – Come sbloccare il costume di Avengers Infinity War

Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 settembre 2018

Marvel’s Spider-Man è il videogioco dedicato al Supereroe creato da Stan Lee e Steve Ditko, arrivato in esclusiva PS4 lo scorso 7 settembre. Tra le tante chicche ed easter-egg aggiunti da Insomniac Games all’interno del gioco, vi è anche quella di poter sbloccare più di 20 costumi ripresi dalle avventure fumettistiche e cinematografiche dell’Arrampicamuri. Tra i vari costumi sbloccabili, non poteva mancare quello utilizzato da Peter in Avengers Infinity War, creato da Tony Stark e caratterizzato dalle quattro braccia meccaniche posteriori. Abbiamo quindi deciso di scrivere una breve guida nella quale vi spiegheremo come sbloccare il costume di Avengers Infinity War su Marvel’s Spider-Man. Innanzitutto dovrete raggiungere il livello 31. Per questo primo punto, l’unico consiglio è quello di procedere con la storyline principale e, contemporaneamente, svolgere quante più missioni secondarie possibile.

spider-man infinity war

Una volta raggiunto questo obiettivo, dovremo ottenere diversi tipi di gettoni. Nel particolare, avrete bisogno di:

  • Quattro Gettoni Crimine, ottenibili sventando i crimini segnalati con un triangolo rosso;
  • Tre Gettoni Base; ottenibili completando i vari Avamposti e Covi sparsi per la mappa (come i Covi di Fisk o gli Avamposti di Sable);
  • Tre Gettoni Sfida, ottenibili solo dopo aver sconfitto i boss della campagna o dopo aver completato le quest del Taskmaster.

Una volta aver ottenuto tutti i Gettoni descritti sarete in grado di sbloccare il costume di Avengers Infinity War. Ovviamente a questo punto potrete utilizzare il potere dell’Iron Spider Suit, il quale attiverà le braccia meccaniche per colpire più nemici contemporaneamente. In ogni caso il costume sarà già disponibile per tutti coloro che abbiamo proceduto al Pre-Ordine del gioco.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.