Activision prolunga la beta di Call of Duty: Infinite Warfare

call of duty infinite warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
16 ottobre 2016

Visto il grandissimo successo ottenuto in questi primi tre giorni di beta, Activision ha deciso di prolungare il primo weekend di prova per Call of Duty: Infinite Warfare.

La chiusura del primo weekend su PS4 era infatti prevista per domani, lunedì 17 ottobre, alle ore 19:00 in Italia, ma visti alcuni inconvenienti tecnici delle prime ore e il grande entusiasmo dei giocatori, la beta è stata ufficialmente prolungata fino alle ore 19:00 di martedì 18 ottobre, con quindi 24 ore aggiuntive a disposizione di tutti coloro che possono usufruire della beta.

Vi ricordiamo infine che la beta di Call of Duty: Infinite Warfare, che non sarà disponibile su PC, arriverà anche su Xbox One ma solamente durante il prossimo weekend. Da venerdì 21 a lunedì 24 una nuova versione di prova del gioco sarà infatti lanciata su Xbox One, e verranno riaperti per l’occasione anche i server su PS4.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.