Activision si prepara a un grosso annuncio per il prossimo mese

Di Andrea "Geo" Peroni
25 marzo 2018

Activision ha rivelato che il prossimo mese, ad aprile, assisteremo ad un grosso annuncio da parte della compagnia.

Come riporta Dexerto, Activision si prepara infatti ad un importante reveal per il prossimo mese, cosa che ha naturalmente fatto agitare tutti i fan delle varie IP in mano al colosso americano dell’intrattenimento. Le ipotesi più quotate, e anche quelle più appetitose, sono legate agli ultimi due rumoreggiati progetti di Activision, vale a dire Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered e la Treasure Trilogy di Spyro the Dragon, titoli entrambi non confermati ma dei quali sembra ormai mancare solamente l’ufficialità.

Non dimentichiamoci però che nelle prossime settimane, sempre da Activision, sono attese anche notizie riguardo il DLC 2 di Call of Duty: WWII, che probabilmente uscirà tra la fine di aprile e la prima metà di maggio, e la nuova espansione di Destiny 2. Il titolo di Bungie sembra un po’ scomparso dai radar dopo le critiche ricevute in seguito al primo DLC, e ci aspettiamo una pronta risposta con il nuovo contenuto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.