Anche Batman Arkham VR sarà esclusiva temporanea PSVR

batman arkham vr
Di Mauro "Ryuk" Barone
3 ottobre 2016

Dopo avervi annunciato che Resident Evil 7 Biohazard sarà un’esclusiva Playstation VR per 12 mesi, arrivano altre notizie su PSVR. Infatti si è aggiunto alla lista delle esclusive anche Batman Arkham che ne godrà fino al 31 marzo 2017.

La notizia è stata diffusa dal profilo ufficiale di Sony ed è stata scovata da utenti di NeoGaf. Inoltre Dax Ginn, brand marketing producer del titolo ci informa che l’ultimo progetto di RockSteady avrà una durata di due ore e mezza.

La narrativa in sé dura circa sessanta minuti, ma vengono sbloccati altri contenuti addizionali che offrono altri novanta minuti di gioco in più. Per questo motivo, ci sono molte ragioni per rigiocare il titolo più volte, in modo da vedere tutto ciò che ci abbiamo messo dentro.

Batman Arkham VR sarà disponibile dal 13 ottobre insieme al Playstation VR.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.