Assassin’s Creed Odyssey – Il nuovo spot TV del gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
13 settembre 2018

Assassin’s Creed Odyssey è il nuovo capitolo della celebre saga action fantasy di Ubisoft, che sarà lanciato il 5 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Proprio come il suo predecessore Origins, Odyssey continua il percorso di avvicinamento alla serie verso il genere GDR, abbracciato in maniera encomiabile per la prima volta proprio con il capitolo del 2017.

Ubisoft ha oggi diffuso un nuovo spot TV per l’atteso gioco, che vi ricordiamo ci porterà indietro nel tempo. Odyssey sarà infatti ambientato durante la Guerra del Peloponneso, nel V secolo a.C., e avrà due protagonisti, Kassandra e Alexios, che potranno essere selezionati all’inizio della partita. Le scelte e la storia che vivremo con i due combattenti, stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, differiranno per alcuni elementi tanto da farci vivere per la prima volta un Assassin’s Creed dalla trama non perfettamente lineare.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.