Call of Duty: Black Ops 4 – Saranno questi i nuovi personaggi della modalità Zombie?

Di Andrea "Geo" Peroni
4 dicembre 2018

Treyarch ha aggiornato da poche ore Call of Duty: Black Ops 4 su tutte le piattaforme. La patch su PS4 pesa circa 14GB, mentre su Xbox One e PC questa ha un peso superiore, 22GB. Questo perché sulle ultime due piattaforme, dopo una settimana di esclusiva PS4, è stata introdotta la modalità Salvaguardia insieme alle due mappe notturne per il multiplayer, tra cui una nuova versione di Firing Range.

La patch, oltre a risolvere alcuni bug che ancora affliggono il gioco, ha anche permesso di dare uno sguardo a quelli che saranno i nuovi personaggi della modalità Zombies, e che con tutta probabilità diventeranno giocabili con il DLC 1 in arrivo, secondo le indiscrezioni, a gennaio.

Le immagini dei nuovi personaggi sono infatti accessibili, e i giocatori hanno iniziato a postarle su Reddit e in rete nelle scorse ore. Potete vederli qui sotto, e potete certamente notare come i loro costumi richiamino un periodo che va da fine ‘800 a inizio ‘900, qualche anno prima dunque della mappa Voyage of Despair. Sembra inoltre chiaro che i personaggi si riferiranno alla Storia Caos, una delle due storyline di Black Ops 4 Zombies oltre a quella Etere di Blood of the Dead e Classified.

I giocatori stanno inoltre cercando di identificare gli attori che interpretano i nuovi personaggi. Il secondo e il terzo personaggio, ad esempio, hanno una fisionomia abbastanza riconoscibile: sembra che si tratti infatti rispettivamente di Charles Dance (Tywin Lannister ne Il Trono di Spade) e Kiefer Sutherland (24, Designeted Survivor). Per gli altri due attori, è ancora aperto il toto-nomi: si parla di Lucy Lawless per il personaggio femminile, e di Andy Serkis per l’ultimo. Ma per il momento, ricordiamo, sono solamente rumor.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.