COD Infinite Warfare – L’ultimo DLC ha una data e riporta in vita Estinzione

call of duty infinite warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
5 settembre 2017

Mentre i fan iniziano a contare i giorni che li separano dall’uscita di Call of Duty: WW2, Infinity Ward e Activision hanno oggi annunciato l’ultimo dei quattro DLC dedicati a Infinite Warfare. Il DLC uscirà martedì 12 settembre in esclusiva temporanea PlayStation 4, e si chiamerà Retribution.

Nel pacchetto, come sempre, troveremo quattro mappe multiplayer (Altitude, Depot 22, Heartland, Carnage) e la nuova esperienza zombie, che forse chiuderà la storia dei quattro avventurieri di Infinite Warfare Zombies. The Beast from Beyond, questo il nome della mappa, si è anche mostrata in un breve teaser trailer nel quale compare anche una gradita sorpresa per gli amanti della modalità Estinzione di COD: Ghosts. Sembra infatti che oltre agli zombie stavolta dovremo fronteggiare anche le creature extraterrestri.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.