Dishonored 2 – Svelati i requisiti PC, preload in arrivo

dishonored 2
Di Mauro "Ryuk" Barone
1 novembre 2016

Sono trapelati da poco i requisiti minimi per poter giocare il nuovo capitolo di Dishonored, titolo sviluppato da Arkane Studios. Le specifiche tecniche sono state rilasciate direttamente dagli sviluppatori del videogioco.

Requisiti minimi hardware per PC:

  • Processore: Intel Core i5-2400 o AMD FX-8320
  • RAM: 8 GB
  • Grafica: Nvidia GTX 660 2GB o AMD Radeon HD 7970 3GB
  • Requisiti hardware per un esperienza ottimale di gioco su PC:
  • Processore: Intel Core i7-4770 o AMD FX-8350
  • RAM: 16 GB
  • Grafica: Nvidia GTX 1060 6GB o AMD Radeon RX 480 8GB

Il titolo occuperà 60 GB del vostro disco rigido. Per informazioni su settaggi avanzati cliccate qui.

È stato annunciato inoltre che il preload di Dishonored 2 sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Il download anticipato è disponibile dall’8 novembre ed è a disposizione di tutti i giocatori di Playstation 4 e PC che hanno preordinato il gioco in versione digitale. Vi informiamo inoltre che è già stata annunciata una day-one-patch, quindi assicuratevi di scaricarla il prima possibile per poter iniziare la nuova avventura.

Il nuovo capolavoro pubblicato da Bethesda è disponibile dall’11 novembre per Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte 1

Fonte 2

 



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.