Disponibile il pre-load su Steam per CoD Infinite Warfare e Modern Warfare

infinite warfare soldato
Di Marco "Chuck" Zanolini
2 novembre 2016

Manca veramente pochissimo al lancio ufficiale di Call of Duty: Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered, così poco che Activision ha deciso, dopo l’apertura dei server nei giorni scorsi, di rendere disponibile il pre-load su Steam per tutti coloro che hanno pre-acquistato il gioco.

Sicuramente una mossa azzeccata data la grandezza spropositata dei due titoli. Il solo Infinite Warfare pesa 74GB, mentre Modern Warfare Remastered si suddivide in due download, uno per il single-player dal peso di circa 45GB e un altro per il multiplayer da 25GB, il tutto per un totale di quasi 140GB.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile da questo venerdì 4 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.