Data di uscita Gran Turismo Sport PS4

gt sport cover
Di Pasquale Del Prete
14 luglio 2017

Gran Turismo Sport finalmente ha una data di uscita. A confermare la notizia un post sul blog di Playstation.com.

Dopo essersi conclusa nei giorni scorsi la fase di Beta, si passa adesso alla fase di perfezionamento del titolo in vista della data di lancio che avverrà il 18 Ottobre 2017. Inoltre Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital ha annunciato che da oggi dovremmo aspettarci innumerevoli aggiornamenti sulle funzionalità che verranno rivelate prima del lancio del titolo. Molte di queste novità riguarderanno: la modalità campagna, svariati strumenti di creazione ed infine, ma non meno importante, una presentazione dedicata a tutti i veicoli insieme ai tracciati a cui si potrà accedere al lancio del gioco.

Infine vanno i ringraziamenti di Yamauchi non solo al team di sviluppo, ma anche a tutti fan della serie che durante la fase di beta hanno contribuito a migliorare il titolo.Gran Turismo SportGran Turismo Sport è disponibile per il pre-order presso il Playstation Store ed i rivenditori in tutta Europa, inoltre oltre alla versione standard il team di sviluppo ha pensato bene di lanciare diverse versioni del titolo per dare ai giocatori una scelta in base ai loro gusti. Le edizioni disponibili sono:

Per maggiori informazioni riguardo il titolo, potete visitare il sito ufficiale di Grand Turismo. Mentre in calce vi lasciamo il teaser trailer dell’annuncio della data di uscita del titolo.

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.