GTA Online – In arrivo nuovi colpi e il Jetpack!

Di Andrea "Geo" Peroni
7 dicembre 2017

GTA Online non smette mai di stupirci! L’ultimo trailer, rilasciato pochi minuti fa da Rockstar Games sul proprio canale YouTube annuncia il prossimo update di Grand Theft Auto V, che sarà particolarmente corposo e succulento per tutti i fan del gioco che ha da poco compiuto quattro anni di vita e che è al terzo posto dei videogiochi più venduti di sempre.

L’update in arrivo  il 12 dicembre,  su tutte le piattaforme attualmente supportate da Rockstar (quindi PS4, Xbox One e PC), si chiamerà The Doomsday Heist. Come capirete dal titolo, si tratta di un nuovo Colpo ad anni di distanza dalle prime inserite in GTA Online, ma questa volta il colpo sarà ancora più grosso e folle. Il colpo “Giorno del Giudizio” ci metterà alla guida di veicoli aerei in combattimenti mozzafiato, saremo messi alla prova con duri inseguimenti con le forze dell’ordine e avremo a disposizione mezzi clamorosi per portarla a termine: la Delorean di Ritorno al futuro, capace anche di volare come nella sua versione cinematografica, e il Jetpack! Dopo anni dall’uscita di GTA: San Andreas tornerà dunque l’amatissimo mezzo per volare,  del quale abbiamo già avuto un assaggio nel trailer, e speriamo che Rockstar lo renda disponibile anche al di fuori delle missioni online.

Un pezzo grosso della tecnologia, un membro dell’intelligence idealista, un complottista asociale e un supercomputer nevrotico sono costretti a stringere un’alleanza improbabile per salvare San Andreas dalla distruzione. Mentre nemici sconosciuti minacciano di scatenare l’apocalisse, tu e la tua squadra criminale dovrete svelare misteri tra le caotiche vie di Los Santos, sul fondo dell’oceano e perfino nelle profondità di Mount Chiliad, in un’epopea online senza precedenti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.