Infinite Warfare – Il DLC Continuum è ora disponibile su PS4

call of duty infinite warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
18 aprile 2017

Il secondo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare, Continuum, è da oggi disponibile su PlayStation 4. Il suo arrivo sulle altre piattaforme è previsto per il prossimo mese. Come di consueto, ci saranno quattro mappe multiplayer che andranno ad aggiungersi a quelle già presenti nel gioco.

Il nuovo DLC include anche Shaolin Shuffle, una nuova e inquietante avventura Zombie ambientata a New York negli anni ’70 che vede nel cast anche l’attrice Pam Grier.

Shaolin Shuffle, il prossimo emozionante capitolo dell’esperienza zombie di Call of Duty: Infinite Warfare, vede il ritorno di Willard Wyler, il misterioso e perfido regista, ritratto con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham).  Questa volta, Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti in un film dell’orrore ambientato negli anni 70. I giocatori affronteranno nuovi nemici zombie in una serie di luoghi della New York della “disco fever”, dalla metropolitana ai nightclub, fino al dojo di arti marziali, gestito dalla “Shaolin Sister”, che ha la voce e l’aspetto di Pam Grier (Jackie Brown, Foxy Brown). Oltre all’azione tipica di Call of Duty, Shaolin Shuffle introduce quattro nuovi stili di combattimento kung fu, ciascuno con il proprio set di mosse uniche. Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) è il  “Punk Rocker;” Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad) è “Sleazebag;” Jay Pharoah (Saturday Night Live, Ride Along) è “Street Poet;” e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) è “Disco Chick,”: li ritroviamo tutti  in questa nuovissima esperienza.

Oltre al contenuto di Shaolin Shuffle, Continuum includerà anche 4 nuove mappe multiplayer:

  • Turista – Un lussuoso resort con spa, Turista è ambientato nello scheletro gigante di una antica creatura. Con postazioni da cecchino sparse lunga la grandiosa cascata centrale, Turista vanta anche spazi interni molto stretti per i fan dei combattimenti ravvicinati e il tipico design a tre corsie che offre una varietà di stili di gioco.
  • Scrap – ambientato in una discarica abbandonata sulla Luna, presenta una combinazione di punti di osservazione e percorsi tattici che premiano i giocatori che combattono sia a corto che a lungo raggio.
  • Archive – Incontri veloci e frenetici dettano il passo in Archive, una galleria d’arte post futuristica dove scontri ravvicinati contrastano con ampi campi di battaglia all’aperto, in una grande mappa a tre corsie.
  • Excess – Arroccata sulla cima di un maestoso attico in una tentacolare città del futuro, Excess è una piccola mappa circolare che reinterpreta una mappa classica di Modern Warfare 2, Rust, di cui mantiene il ritmo serrato dei combattimenti.

Il DLC Map Pack Call of Duty: Infinite Warfare Continuum è disponibile tramite il Season Pass di Call of Duty: Infinite Warfare, che può essere acquistato singolarmente o ottenuto come parte della Legacy Pro e delle edizioni Digital Deluxe del gioco. Il Season Pass offre ad un prezzo scontato l’accesso a tutte le Quattro DLC Map Pack di  Call of Duty: Infinite Warfare lanciate nel corso del 2017 (sconto basato sul prezzo suggerito, per il Season Pass, di € 49.90, e quattro DLC Map Packs individuali al prezzo suggerito di € 15 ciascuna). Al momento dell’acquisto, i possessori del Season Pass riceveranno anche tre nuove armi, oltre a 10 lanci di rifornimenti rari e 1,000 bonus Salvage Credits per creare nuovi prototipi di armi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.