Kingdom Hearts HD 2.8 – Un nuovo screenshot di Daybreak Town

uagna kingdom hearts 2.8 hd logo
Di Andrea "Geo" Peroni
28 marzo 2016

Non ne sentiamo parlare da un po’, ma Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue è in continuo sviluppo. L’uscita del gioco è prevista per quest’anno, sebbene Square-Enix non abbia ancora pubblicato una data precisa, e la casa giapponese ci tiene a stuzzicare i suoi fan, come ha fatto proprio nelle ultime ore condividendo uno screenshot di Daybreak Town.

Il mondo Daybreak Town fa parte di Kingdom Hearts x [chi]: Back Cover, che sarà presente nella terza e ultima collection della serie sotto forma di filmati rimasterizzati in alta definizione, così come fu per Kingdom Hearts: 358/2 Days e Kingdom Hearts: coded. Dall’immagine possiamo desumere che il motore grafico per le sequenze cinematiche del gioco sarà lo stesso che verrà utilizzato per Kingdom Hearts III.

Nella collection troveremo anche Kingdom Hearts: Dream Drop Distance HD e l’inedito Kingdom Hearts: Birth by Sleep 0.2 – A fragmentary passage, un vero e proprio prologo del terzo attesissimo capitolo della serie. L’intero pacchetto sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.