La Beta di Infinite Warfare sarà aperta a tutti su PS4

call of duty infinite warfare
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
18 ottobre 2016

Infinity Ward ha annunciato che il secondo week-end di beta di Infinite Warfare su PS4 sarà aperta a tutti gli utenti senza necessariamente avere un codice.

La beta aprirà i battenti venerdi 21 Ottobre alle ore 19 e chiuderà lunedì 24 sempre alle 19. Ovviamente queste date possono subire variazioni riguardo la durata della beta stessa.

“Grazie alla impressionante communtiy di Call of Duty e la sua risposta alla beta. Abbiamo tenuto d’occhio i giocatori sperimentare con i diversi specialisti, tutti unici ai loro stili di gioco, e nel nostro nuovo sistema di crafting arma. Abbiamo anche introdotto un nuovo sistema di matchmaking per fornire la massima qualità” – parole di Joe Cecot, Multiplayer Designer presso Infinity Ward

Activision ha inoltre annunciato che da oggi alle 20 è disponibile il preload della beta su PS4 per tutti coloro che sono interessati a giocare nel prossimo week-end.

Vi ricordiamo che la beta di Infinite Warfare è disponibile solo per PS4 e Xbox One.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.