La serie animata Skylanders Academy arriva su Netflix dal 28 ottobre

skylanders academy
Di Andrea "Geo" Peroni
21 settembre 2016

Activision Blizzard e Netflix hanno diffuso in un lungo comunicato stampa tutte le informazioni su Skylanders Academy, la nuovissima serie animata che sarà lanciata dal servizio streaming dal prossimo 28 ottobre. Nella serie ritroveremo volti noti dei videogiochi, tra cui il draghetto Spyro.

Basata sul franchise di videogiochi da record di Activision Blizzard, lo show segue le avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz nel loro viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands, proteggendolo dalle forze del male.

SkylandersAcademyCopertina

Dal momento in cui l’oscurità inizia a mettere in pericolo la pace delle Skylands, Master Eon è costretto a riunire un eterogeneo gruppo di eroi per proteggere l’universo dal malvagio Kaos e dai Doom Raiders. Sfruttando un’esplosiva miscela di personalità e i loro superpoteri elementali, Spyro e i suoi amici Skylanders saranno chiamati a mettere da parte i loro egoismi per difendere l’armonia e l’equilibrio nel regno. Pieno di umorismo, dolcezza e momenti memorabili, Skylanders Academy promette di tenere gli spettatori incollati alle poltrone grazie a epiche avventure per bambini di tutte l’età!

Prodotto sotto la supervisione dello showrunner Eric Rogers (“Futurama”), “Skylanders Academy” include le voci di Justin Long (“Dodgeball”) nei panni di Spyro, Ashley Tisdale (“High School Musical”) nei panni di Stealth Elf, Jonathan Banks (“Breaking Bad”) nei panni di Eruptor e Norm MacDonald (“Saturday Night Live”) come Glumshanks. Altre voci celebri includono, tra gli altri, Susan Sarandon, Daniel Wu, Bobcat Goldthwait, The Diamond Minecart, Parker Posey, James Hetfield, Catherine O’Hara, Chris Diamantopoulos e Harland Williams.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.