Le foto del joypad di Nintendo NX sono ora ufficialmente false

uagna possibile logo nintendo nx
Di Andrea "Geo" Peroni
25 marzo 2016

Negli ultimi giorni leak e immagini dalla rete hanno mostrato quello che avrebbe potuto essere il nuovo controller per Nintendo NX, la prossima console della grande N che con tutta probabilità sarà presentata al prossimo E3 di Los Angeles. Avrebbe potuto essere, certo, perchè così non sarà.

L’autore delle foto, tale Idriss2Dev, trapelate nelle ore scorse ha infatti dichiarato su Reddit che si è trattato solamente di un grande scherzo, e di aver ricostruito questa conformazione del controller sulla base dei brevetti depositati da Nintendo alcune settimane fa. Le foto, che secondo alcuni erano state scattate negli studi svedesi di Ubisoft, riportavano un joypad estremamente curioso, molto simile se vogliamo a PlayStation Vita, e questo ha alimentato negli ultimi giorni la voce secondo cui NX sarà sia portatile che casalinga.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.