PlayStation Plus – I bonus del mese di maggio

uagna plus
Di Andrea "Geo" Peroni
3 maggio 2017

Come ogni mese, anche a maggio gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus di Sony potranno godere di bonus e sconti legati a diverse iniziative. Vi ricordiamo, prima di mostrarvi il comunicato stampa di Sony Italia, che i giochi PS Plus di questo mese sono già disponibili al download.

PlayStation Plus – Svelati i titoli di Maggio

‘BUONO’: Biglietti speciali per il circuito UCI Cinemas

UCI Cinemas è il circuito leader in Italia, con 48 strutture multiplex e un totale di 481 schermi. Tutte le sale sono a gradinata, hanno schermi giganti da parete a parete, suono digitale e poltrone extra-large con una distanza tra le file di più di 1 metro. Per usufruire della promozione riservata ai membri di PS Plus, basta scaricare il voucher e recarsi direttamente al botteghino. Il prezzo del biglietto varia in base alla regione, secondo le tariffe che trovi qui sotto.

€5: Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria.

€5,90: Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto.

‘VANTAGGI’: Sconto del 10% su tutti gli hotel Best Western d’Italia

Best Western International è una catena alberghiera che comprende circa 4.200 hotel indipendenti presenti in 86 paesi. Per usufruire dello sconto scarica il codice a te riservato e prenota sul sito www.bestwestern.it, inserendo il codice di otto cifre nel campo “Corporate ID”, oppure chiama il numero verde 800820080 e comunica il codice all’operatore. Gli iscritti a PS Plus potranno prenotare, senza alcuna restrizione, usufruendo di uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.