Ride 2 – Disponibile il DLC Rising Sun Bikes Pack

Ride 2
Di Diego "Lanzia" Savoia
4 gennaio 2017

Milestone, studio italiano impegnato nello sviluppo di videogiochi legati al genere racing, ha rilasciato un comunicato stampa facendo sapere che da oggi è disponibile il nuovo DLC Rising Sun Bikes Pack per Ride 2, simulatore di guida motociclistica rilasciato lo scorso 7 ottobre (di cui potete leggere la nostra recensione qui).

Ride 2 DLC Rising Sun Bikes Pack

Prosegue dunque a gonfie vele il piano DLC per Ride 2 annunciato tempo fa da Milestone: questa espansione per il titolo porta con sé potenti moto da pista direttamente dall’Oriente, terra del sol levante (in riferimento al nome del DLC). Eccole di seguito:

  • Yamaha MT10 ABS 2016: Un gigantesco motore da 1.670cc ed enormi scarichi sotto la sella! La MT10 Abs è la più potente della serie.
  • Honda RC 213 V-S 2015: La versione stradale di una delle moto da competizione più famose della MotoGP.
  • Kawasaki ZX 7RR 1996: Presentata nel ’96, Kawasaki raggiunge l’obiettivo di produrre una supersportiva performante per emergere nel campionato delle derivate di serie.
  • Yamaha YZF-R7 1998: La moto più sofisticata che Yamaha abbia mai prodotto.
  • Suzuki GSX-R1000 One Million Edition 2014: Nata per rendere merito alla produzione di oltre un milione di GSX-Rs, a distanza di 27 anni dal primo modello prodotto, rimane ancora una delle moto più performanti della sua categoria.
  • Kawasaki W800 Black Edition 2015: Una combinazione perfetta di superfici lucide ed opache con la massima maneggevolezza.

Rising Sun Bikes Pack per Ride 2 è disponibile all’acquisto su PC (tramite la piattaforma Steam) al prezzo di €5,99, ed è previsto sbarcare anche su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 11 Gennaio.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.