Rinviato nuovamente No Man’s Sky

no man's sky
Di Andrea "Geo" Peroni
28 maggio 2016

La notizia era già nell’aria da diversi giorni, come noi stessi vi abbiamo riportato su questa notizia. Da oggi è definitivamente ufficiale: No Man’s Sky è stato rinviato. Il gioco, che arriverà su PS4 e PC, avrebbe dovuto debuttare fra pochi giorni, il 22 giugno, ma per metterci sopra le mani dovremo attendere fino al 10 agosto.

La notizia arriva direttamente dal Blog ufficiale di PlayStation, che riporta una dichiarazione del creatore del gioco, Sean Murray:

Avvicinandoci all’uscita, ci siamo resi conto che alcune caratteristiche importanti avevano bisogno di più attenzione per raggiungere i nostri standard. Ho preso la difficile decisione di rinviare il gioco per permetterci di dare qualcosa di speciale. No Man’s Sky arriverà in Europa il 10 agosto e in Regno Unito il 12.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.