Rocket League: Annunciato il Car Pack di Jurassic World!

Di Claudio Caudullo
6 giugno 2018

Il nostro amatissimo Tyrannosaurus Rex sta per tornare al cinema con Jurassic World: Fallen Kingdom e gli sviluppatori di Rocket League, da buoni amanti dei dinosauri (e chi non lo è?) hanno deciso di collaborare con la Universal Pictures per pubblicizzare un nuovo DLC a tema giurassico! Ad annunciarlo è un bellissimo trailer che mostra una delle due nuove jeep fuggire da un gigantesco T-Rex affamato, come l’iconica scena di Jurassic Park.

Il Car Pack di Jurassic World verrà rilasciato il 18 Giugno ad un costo di 1.99,come tutti gli altri DLC a tema. Al suo interno, oltre a 2 iconiche jeep della serie, troverete altri oggetti: tre antenne, banner di Jurassic Park e Jurassic World, ruote customizzate, nuovi suoni del motore, un cappello ed un’esplosione incredibile dopo aver segnato che mostrerà una testa di T-rex gigante ruggire dalla porta.

Non è di certo la prima volta che Rocket League decida di collaborare con vari brand, abbiamo già visto in passato DLC dedicati a Batman V Superman, Il Cavaliere Oscuro, Fast And Furious e Ritorno al Futuro, ma con questo potrete sfoderare l’esplosione più spettacolare vista fino ad ora e ruggire come un vero T-rex che si rispetti ad ogni goal. E voi lo comprete? Fateci sapere nei commenti!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.