Rockstar presenta il merchandise ufficiale di Red Dead Redemption 2

Di Andrea "Geo" Peroni
31 agosto 2018

Rockstar Games ha presentato l’incredibile merchandise ufficiale di Red Dead Redemption 2, il nuovo kolossal in uscita il 26 ottobre su PS4 e Xbox One.

Ti presentiamo gli articoli essenziali per i fuorilegge di Red Dead Redemption 2, che comprendono una varietà di oggetti unici in edizione limitata ispirati al gioco. C’è di tutto, da un assortimento di magliette a tema ad articoli ispirati al periodo storico di gioco, come il bicchiere da liquore pieghevole, la coperta della Pendleton che ritrae la banda di Van der Linde, il vassoio decoupage in vetro di John Derian, e molto altro ancora… 

Scopri tutta la gamma di oggetti guardando la presentazione qui sopra. Cerca gli articoli selezionati disponibili per la prenotazione sul Warehouse di Rockstar e da altri rivenditori selezionati, tra cui GameStop. E tieni gli occhi aperti per i prossimi giveaway sul Social Club.

Potete vedere tutto il merchandise qui!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.