[Rumor] I doppiatori di Black Ops III Zombies sono di nuovo al lavoro

Call of Duty Black Ops 3 III Zombies
Di Andrea "Geo" Peroni
20 aprile 2017

Il doppiatore Luiz Carlos Gomes, la voce brasiliana del Dr. Edward Richtofen di Call of Duty: Zombies, è di nuovo al lavoro. Non sarebbe una grande notizia per i fan, se non fosse per il fatto che il doppiatore, in una foto su Instagram nella quale annuncia appunto le nuove registrazioni, avesse inserito diversi hashtag che hanno mandato in subbuglio tutta la community di Call of Duty.

Tali hashtag, poi rimossi da Gomes forse sotto richiesta di Activision, si riferivano proprio al dottor Richtofen e alla celebre modalità zombie che Treyarch inserisce ormai da diversi titoli nelle se produzioni. Nello screenshot qui sotto, da Reddit, possiamo notare chiaramente questi hashtag che ora, sul profilo di Gomes, non esistono più: #edwardrichtofen, #richtofen, #bo3, #bo3zombies, e tanti altri ancora.

Gli hashtag parlano chiaro…DLC 5 in arrivo??

Questa foto potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco, se consideriamo che il fantomatico DLC 5 di Call of Duty: Black Ops III continua ad essere richiestissimo dai fan e rumoreggiato da mesi per una sua uscita nel periodo estivo. Se a questa interessante notizia aggiungiamo la foto che trovate qui sotto, capirete che la possibilità di un DLC 5 potrebbe non essere poi tanto azzardata…

Eita lele … "xodade" mata assim, com visitinhas surpresas!!! 💜💜

Geplaatst door Jeane Dantas op woensdag 19 april 2017

Nella foto qui sopra, pubblicata 14 ore fa al momento della stesura di questo articolo, possiamo infatti osservare i doppiatori di Takeo e Nikolai insieme, forse impegnati in un lavoro extra per Activision.

Per il momento non ci sono conferme o smentite, ma come potrete capire l’attenzione intorno al DLC 5 di Black Ops III si fa sempre più importante alla luce degli ultimi aggiornamenti.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.