[RUMOR] Nuova IP di Retro Studios per Nintendo Switch

nintendo switch
Di Mauro "Ryuk" Barone
29 ottobre 2016

Sul suo profilo Twitter Emily Rogers, insider molto quotata nel settore, ha annunciato che probabilmente Retro Studios è impegnata con un nuovo gioco dedicato a Nintendo Switch.

Ovviamente si tratta di una voce non confermata né dalla software house stessa né dalla casa di Kyoto. Tuttavia, la Rogers si è rivelata una fonte molto spesso affidabile, quindi non è detto che questo rumor sia solo una voce di corridoio.

L’insider afferma di essere sicura sul fatto che il gioco in sviluppo non sia un nuovo Metroid Prime o Donkey Kong. Infatti la Rogers parla di una nuova IP di punta dedicata alla Nintendo.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.