Sparatoria ad un torneo di Madden, terrore e morti in Florida

Di Andrea "Geo" Peroni
26 agosto 2018

La polizia americana ha appena diffuso ciò che è avvenuto alle ore 20:30 circa a Jacksonville, in Florida, dove era in corso un torneo pubblico di Madden NFL.

Come possiamo sentire nell’agghiacciante video di seguito postato su Instagram e che riprende una fase del torneo, nel Jacksonville Landing uno squilibrato, o forse più ma al momento le informazioni sono pochissime, ha iniziato a sparare sulla folla. Il bilancio attuale parla di 3 morti e 11 feriti, ma i numeri sono tristemente destinati ad aumentare secondo i recenti report.

Lo sceriffo di Jacksonville ha già comunicato che uno dei sospettati è stato ucciso, e che sono ancora in corso le ricerche e gli accertamenti.

[AGGIORNAMENTO 22:15] La polizia ha confermato che l’uomo armato era uno dei partecipanti al torneo, da poco eliminato dalla competizione. Dopo aver compiuto la sparatoria, il ragazzo si sarebbe suicidato.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.