Spunta in rete Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered in uscita ad aprile

Di Andrea "Geo" Peroni
16 marzo 2018

Amazon potrebbe inavvertitamente anticipato Activision e aver sganciato una bomba di quelle davvero clamorose. Stando al rivenditore online, che ha aggiornato i listini poche ore fa, Activision sarebbe pronta ad annunciare Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered.

La rimasterizzazione per PlayStation 4 e Xbox One del secondo capitolo della serie Modern Warfare viene segnalato come in vendita dal 30 aprile 2018, ad un prezzo di 19.99€. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma vi ricordiamo che recentemente Activision si è detta pronta a puntare su edizioni rimasterizzate delle sue IP, e dopo il successo di Modern Warfare Remastered avrebbe senso pubblicare anche il secondo capitolo in HD.

Quello che lascia perplessi, almeno per il momento, sono sia il prezzo che la data di uscita, ma attenderemo con ansia nuove informazioni. I listini sono stati poi ulteriormente aggiornati e non c’è più traccia della Modern Warfare 2 Remastered, ma potrebbe essere avvenuto dietro segnalazione di Activision che non vuole bruciare la sorpresa.

Ringraziamo M. Zappi per la segnalazione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.