The Division – Nuove città da esplorare nelle espansioni?

The Division Copertina
Di Andrea "Geo" Peroni
23 aprile 2016

Sul mercato da quasi due mesi, il fenomeno Tom Clancy’s The Division non accenna ad arrestarsi, grazie anche alla buona gestione di Massive Entertainment in queste settimane (e nonostante alcuni problemi degli ultimi giorni). Non è un segreto che Ubisoft voglia tenere in vita il gioco il più possibile, con operazioni simili a quelle attuate da Bungie con Destiny, ma poco si sa delle espansioni in programma per il titolo. Un indizio sembra essere però arrivato da un sondaggio ufficiale della stessa Ubisoft, nel quale si accenna a nuove metropoli.

Nel sondaggio, che trovate a questo link, viene infatti chiesto ai fan di The Division il parere sullo stato attuale del gioco e la loro opinione riguardo a futuri DLC ambientati al di fuori di New York. L’ipotesi di nuove espansioni che amplierebbero la mappa di gioco circola già da tempo, specialmente dopo gli exploit che permettevano di visitare Central Park a Manhattan, ma la possibilità di vedere nuove città potrebbe essere un grosso colpo di scena per i DLC di The Division.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.